martedì 7 febbraio 2012

Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia cadere..

Quanto mi odio, dio santo.
Mi faccio schifo. Rientro proprio in quella categoria di persone sulle quali passerei sopra con la macchina.
Tutto fumo, niente arrosto!
Idee, programmi sono un bla bla bla continuo io. Insensata, senza un minimo di personalità, senza determinazione. Un gran cumulo di grasso sono io, è tutto quello che ho.
Perfavore qualcuno mi convinca che non esiste solo il cibo. Qualcuno mi parli di amore, sesso, divertimento, soddisfazioni tutte cose che non ho mai provato. Qualcuno mi dica che c'è il mondo dietro tutto questo. Qualcuno mi vieti di mangiare..qualcuno perfavore mi faccia patire la fame.
Mi sono abbuffata. E il tempo per me si ferma qui' per ora.

1 commento:

  1. ciao tesoro. tuttto ciò che hai elencato esiste. io posseggo tutte quelle cose. ho l'amore, ho il sesso, ho il divertimento e tante soddisfazioni ma la sera quando ritorno nel mio letto e la mattina quando vado sulla bilancia, tutto svanisce. noi siamo ossessionate da noi stesse. come dice il tuo blog siamo vittime dei nostri desideri. io sono vittima di un corpo che non mi appartiene però cerco di sopravvivere, perchè ogni tanto quando cerco di non pensare al cibo, mi accorgo che tutto quello che mi circonda è meraviglioso. ti stringo forte e so già che odierai questo mio post. XO XO

    RispondiElimina