mercoledì 8 febbraio 2012

still bad...

Anche oggi disastro..
colazione: 2 tazze di latte con fiocchi d'avena
                   qualche biscotto

pranzo: 1bicchiere di succo d'ananas

cena: 1filetto di nasello+ passato di verdure e funghi
          1 mela
          200gr di insalata russa (ho asciugato tutta la maionese ma rimane sempre grassa)
          3 cucchiai di dolcificante
          1 tazza d'orzo
          1 tazza di tisana al finocchio

1h10 di palestra
intanto lunedi' arriva presto e io devo pesarmi.
sono grassa, sembro un cartone animato.. che tristezza mi faccio.
Voglio una nuova vita, voglio una nuova me..voglio essere magra, bella e sopratutto voglio emozioni, quelle che io non riesco a provare. Voglio amore, voglio innamorarmi..voglio credere in qualcosa. Vorrei solo essere un po' piu' normale. Basta freddezza, basta insensibilità, basta apatia.


Intanto sono io..con le cuffiette nelle orecchie e l'america nel cuore..l'unica cosa che ancora mi tiene su' .

Nessun commento:

Posta un commento