venerdì 3 febbraio 2012

Dieci tondi e taglienti

Se foste ancora vivi, non ci penserei due volte, vi amazzerei..nel vero senso della parola
voi bulletti che mi avete rovinato l'intera vita. Sono malata, e la malattia,la sofferenza, il dolore e i rischi restano a me. Cosa ne sapevate voi 13enni che quelle parole erano spade, quelle risate colpi di pistola e l'intera situzione veleno. Adesso non so con chi prendermela, non so a chi dare la colpa, non so come giustificare il mio essere insano. Rimango io, con un dolore immenso da vivere o affrontare. Vorrei avere il coraggio di urlare..URLARE tutto ma mi vergogno. E mi chiudo qui', in me stessa dove bene o male ci si stà, anche se un po' stretti. 
Sono grassa, ingorda, bulimica, affamata..FAME D'AMORE dicono..
Io non lo so che fame è. Ho tanto amore io, ho amici e una famiglia. Eppure ho fame..forse di vita, forse di tutto quello che mi è venuto a mancare durante tutti questi duri anni. 10 anni. 10 tondi e taglienti.
Certe volte vorrei solamente sparire.
Abbuffata,
abbuffata+vomito
sigaretta...oggi doveva andare diversamente.
Domani riprovo. Domani dieta. Devo essere uno scheletro..!
Adesso mi toccano palestra e aria.


anya-

Nessun commento:

Posta un commento