venerdì 17 febbraio 2012

feeling lonely.

Oggi riparto in quarta, ragazze non potete capire quanto sono enorme. Mi vergogno cosi' tanto mamma mia..!
Oggi mi sento stranissima, è come se mi mancasse la terra sotto i piedi, a volte mi sembra di mancare non saprei..forse è ansia. Mi sono proprio stufata di questa maledetta ansia che mi prende notte e giorno. Non sto bene affatto.

Oltretutto, mi sento sola, inutile, stupida, ignorante, insensata, viziata, capricciosa e non so cos'altro. Si mi sento proprio da buttare. Mi odio a morte.
Intanto continuo a sognare la mia amata america, una facoltà che mi realizzi e soddisfi, un ragazzo, un'avventura e un corpo che mai arriverà.
Un abbraccio

1 commento:

  1. non dire che non arriverà mai! così parti sconfitta in partenza e non devi assolutamente!
    ti abbraccio

    RispondiElimina