venerdì 10 febbraio 2012

prossimo traguardo.

Stanotte non passava mai, sembravo una drogata che tentava di disintossicarsi. Vi spiego.
Quel che faccio è alzarmi di notte che siano le 3 o le 5 del mattino, faccio "colazione" ovvero mi abbuffo e poi torno a dormire e dormo fino all'1.

Queste sono state le mie abitudini da un po' di tempo a questa parte, sono riuscita un po' a non far pesare queste abbuffate comprando cibi leggeri tipo gallette invece di biscotti, latte magro ecc..

Io pero' sono schiava di tutto questo e questa notte quando alle 3 ho aperto gli occhi ho tentato in tutte le maniere di tenermi al letto sono stata sveglia tutto il tempo fino alle sette.

Alle sette ho fatto colazione, una colazione decente. Normale. Mi sento soddisfatta. Non voglio mai piu' abbuffarmi, mai mai mai mai piu'. Faro' cosi' d'ora in poi, mi faro forza! Sveglia alle 7 punto.

Oltre il mio gran passo questa mattina mi è venuta la buonissima idea di pesarmi.

61kg

Io piu ci penso e piu' non posso crederci. Pensare che ai tempi in cui mi pesavo costantemente vedevo i numeri del 50 e qualche volta anche dai 45 in su. Mi vergogno da morire. Che orrore, sono diventata una vacca senza nemmeno accorgermene..qui non si tratta di 4-5 kg. Qui ci sono almeno 10 kg tra me e la mia felicità..quindi si và..
Bene, mi mancava la bilancia. Almeno lei è sincera, almeno lei è reale, almeno adesso riesco a regolarmi..
prossimo traguardo: 58.

Mi pesero' ogni sabato mattina, intanto stasera niente cena. Si torna ai sabato senza cena vai vai vai!!!

colazione: 3 bicchieri di succo esotico (s.z. aggiunti) +1cucchiaio di crusca, spolverata di sesamo tostato+ caffè

pranzo: 10farfalle integrali con 2cucchiai di piselli e una spolverata di sesamo tostato e una goccia di olio di soia + passato di verdure (pochissimo)+ insalata russa "smaionesata" (u cucchiaio)+ qualche crostino vitasnella +
1 mela + 1 arancia + 2 biscotti misura s.z. + caffè




cena: -



1 commento:

  1. io da 46 sono passata a quasi 70 per colpa delle abbuffate, quindi posso capire la soddisfazione di quando riesci a resistere (cosa in cui evidentemente io non sono molto brava): bravissima
    un bacio

    RispondiElimina