lunedì 5 marzo 2012

First day

Ma io le tue mani grandi su di me me le ricordo. Ricordo il tuo sorriso imbarazzato quando mi guardavi, ricordo quando eri mio e io di saperti mio non volevo saperne, non sono riuscita ad aprezzarti perchè tu non mi hai disprezzata, perchè di farmi male non ne sei mai stato capace. Avresti potuto amarmi, innamorarti ma a me i cuoricini non piacciono. Potevamo essere un noi e invece io non ho saputo tenerti. Ci risiamo, lascio scappare e poi a stento riesco a star dietro, è che poi divento quella invisibile e scaduta..quella che si puo' tranquillamente buttare perchè tanto non ha un gran senso. E' che sto rifacendo lo stesso errore con un ragazzo che non mi piace ma mi piacerà quando per lui saro' oramai marcia.
E poi come va? Va una merda. Sono ingrassata..e chi me lo diceva che dovevo diventare quella bambina che tutti prendevano in giro ancora una volta? Speravo di essermi liberata di lei invece .. è qui' davanti allo specchio che mi guarda e io che la odio, la odio, la odio, la odio! Grassa e ripugnante, imbarazzante!
Non mi entrano i jeans, mi si strappano i cappottini addosso..e  mi sento totalmente uno schifo.
La bilancia segnava i 60 qualche tempo fa..e 60 kg sono troppi per me, ogni kg in piu' rappresenta una lacrima in piu' un'insoddisfazione in piu', un senso di colpa in piu', un fallimento in piu' e mi pesano addosso..devo liberarmene.
Oggi ho ripreso, mi sento motivata.


E' che mi manca tanto quella sedicenne carina e magrolina che di mangiare non ne voleva sapere.

4 commenti:

  1. Sono assolutamente con te.. Anch'io devo riprendermi da un brutto momento di abbuffate.. e la circonferenza della pancia aumenta sempre più.. Ma non deve essere così, non lo sarà più, non posso permetterlo. Non possiamo permettercelo. Non siamo bellissime. Dobbiamo dimostrarlo a tutto il mondo. Dobbiamo dimostrarlo a noi stesse. Fanculo il cibo.. Un bacio..
    E.

    RispondiElimina
  2. Sono qui solo per chiederti un favore, mi spiegheresti come fai a mettere il carattere dei tuoi post con questo bellissimo font?
    grazie. La mia email è Nippismile007@gmail.com

    RispondiElimina
  3. ciao tesoro ma non ti metti più?come mai hai abbandonato il blog? :( sono con te ..un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ti capisco. Anche a me manca la ragazzina magra e determinata che ero,sempre pronta a rifiutare qualsiasi alimento. Adesso invece sto ingrassando sempre più e mi faccio schifo. Sono con te,non dobbiamo mollare!

    RispondiElimina